SMA SOLAR TECHNOLOGY: Scopri la nuova App SMA ENERGY

87992472_3072427176121001_429039302698074112_n.jpg
 
Tra i leader globali nel campo delle tecnologie di sistema per il fotovoltaico, SMA Solar Technology crea oggi le condizioni per l’approvvigionamento di energia decentralizzata, digitale e rinnovabile del futuro.. 
 
SMA Energy è l’app di SMA Solar Technology dedicata agli utenti privati dotati di impianti fotovoltaici residenziali. L’applicazione permette di visualizzare e gestire i flussi energetici del proprio impianto in modo semplice e intuitivo.
Oltre al rendimento di energia aggiornato, all’autoconsumo e al prelievo residuo di corrente dalla rete, è possibile osservare l’impatto ecologico dell’abitazione dall’inizio della produzione di energia elettrica fotovoltaica.
Tramite l'applicazione, chi dispone di una batteria per accumulare l’energia autoprodotta, può visualizzarne lo stato di carica della stessa.
 

VANTAGGI:
/ Monitoraggio e gestione di tutti gli elettrodomestici
/ Ancora più indipendenza e protezione da costi energetici in aumento
/ Salvaguardia delle risorse e accelerazione della rivoluzione energetica
 
Grazie all'app SMA Energy, i proprietari di veicoli elettrici che usano la wallbox SMA EV Charger possono inoltre programmare comodamente secondo le proprie necessità la ricarica della loro auto elettrica.
 

• Scopri di più sul sito web ufficiale di SMA Solar Technology.
 
Per maggiori informazioni, contatta il tuo consulente commerciale o scrivi un email a: info@greensun.it