Greensun si espande. Nuova rete commerciale e logistica - Regione Sicilia

GS_ItaliaSolare_2evento-02.jpg
Bagnolo in Piano, 12 Aprile 2024 - Greensun, azienda che opera nel settore delle rinnovabili, specializzata nella distribuzione di prodotti e soluzioni nel segmento fotovoltaico, è lieta di annunciare l’ampliamento della rete commerciale e dei servizi logistici a Catania, in Sicilia. Questa scelta rappresenta un importante passo avanti nella missione dell'azienda di promuovere la sostenibilità ambientale e l'investimento su tutto il territorio nazionale. 
 
La decisione di investire in Sicilia risponde alla crescente domanda di soluzioni energetiche sostenibili nella Regione e all'opportunità di contribuire attivamente alla crescita economica del territorio. 
 
Questo nuovo progetto testimonia la visione strategica di Greensun nell'investire nel Sud Italia e nel supportare lo sviluppo economico delle comunità in cui opera. Da inizio maggio sarà operativo un nuovo magazzino logistico in collaborazione con DN logistica Srl, per garantire la fornitura in tempi rapidi di prodotti fotovoltaici di alta qualità, offrendo agli installatori specializzati soluzioni efficienti per la produzione di energia pulita e rinnovabile. 
 
Massimiliano Cocconi, Socio titolare e Direttore Commerciale, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di espandere la nostra presenza nella regione e di collaborare con la comunità locale per promuovere la transizione verso un futuro energetico più sostenibile. La Sicilia ha un enorme potenziale per l'energia solare e siamo determinati a supportare questa crescita attraverso soluzioni innovative e servizi di eccellenza con i migliori brand di Pannelli Fotovoltaici, Inverter e Storage." 
 
Il 16 Maggio 2024 si terrà a Catania (presso il Romano Palace Hotel - Viale Presidente Kennedy, 28) a partire dalle 11:00, l’evento di Inaugurazione e la presentazione del progetto di sviluppo.
 
 

Chi è Greensun
Società fondata nel 2008 che da oltre 16 anni, promuove e sostiene la rivoluzione energetica, offrendo soluzioni di Risparmio Energetico, Fotovoltaico, Smart Technologies, E-mobility, Climatizzazione e Riscaldamento. I valori che contraddistinguono l’azienda verso i suoi stakeholder sono: Affidabilità, Flessibilità, Etica Professionale, Trasparenza e Responsabilità. L’azienda ha intrapreso un percorso di crescita e di investimenti che oggi, la conferma tra i principali player del mercato nazionale. Il 2023 si è concluso con un fatturato Italia 2023 di 200 mln € e con le filiali Romania e Slovenia pari a 258 mln €, un organico di più di 30 persone di diverse nazionalità, una logistica integrata di 9.000 mq con più di 2 mln di pezzi spediti. 
 
 
Per ulteriori informazioni su Greensun, l’evento di inaugurazione e i suoi prodotti e servizi contattare il Responsabile Comunicazione e Marketing, all'indirizzo email marketing@greensun.it o al numero di telefono 0522 654640 
 
 
 
Scarica il pdf QUI